Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi fuma

Cerca chi fuma nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
chi.

Sono presenti 116 barzellette. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Al ristorante un signore si rivolge a una signora seduta al tavolo accanto. "Mi scusi, signora, le da'fastidio se fumo il sigaro?" "No, no! Se a lei non da'fastidio che io le vomiti addosso!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una madre alla figlia: "Che tipo è il tuo nuovo ragazzo..? E' una persona rispettabile..?" - Ma certo, mamma... Stà attento ai soldi, non beve, non fuma.. ha una moglie simpatica e tre bambini beneducati"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il pretendente - un ragazzo dopo che finalmente è riuscito a conoscere la ragazza dei suoi sogni le dice: sono un uomo perfetto, non bevo, non fumo, non gioco, non dico parolacce, sono fedele, sono un ottimo impiegato, aiuto nei lavori di casa e anche a cucinare - La ragazza: ma che bravo ragazzo! Ma almeno un difettino ce lo avrai no? - - Si, ma piccolo, piccolo, a volte dico delle bugie. -

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una bella signora va dal ginecologo per una visita di controllo e per un fastidioso bruciore al basso ventre. Il medico la visita con cura e poi le domanda: "Signora,...fuma mai dopo l'amplesso?". La paziente ci pensa un po' e risponde: "Beh,...veramente non lo so,...non ho mai controllato...!?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' notte fonda.Un passante scorge un tizio che, evidentemente ciucco, cerca di aprire la porta di casa con un sigaro.Eggli si avvicina e esclama: " non riuscira mai ad aprire la porta con un sigaro!"e il brillo signore risponde: "Che imbecille che sono! Devo aver fumato per sbaglio la chiave del portone!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giornalista intervista il capo del governo."Presidente, è vero che il governo metterà in vendita delle nuove sigarette con pochissima nicotina?"-"Si, l'abbiamo studiata apposta contro il cancro.Anzi, colgo l'occasione per raccomandare agli italiani di fumarne tante, più ne fumano e meglio e'!"-"Allora ci saranno davvero meno rischi!Che nome avranno?"-"ac che vorrebbe dire Anti Crisi!L'uno per cento di tabacco e il 99 per cento di tasse!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

…E soprattutto lei deve smettere di fumare! - intima il medico al paziente: - È un vizio veramente dannoso? - chiede il paziente. - Moltissimo - risponde con decisione il medico. - È la terza volta che mi brucia la poltrona!

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » parenti

La mamma trova un mozzicone di sigaretta sotto al letto di suo figlio di tredici anni. Molto comprensiva, lo chiama e gli dice gentilmente: "Capisco che tu abbia avuto voglia di provare a fumare, ma sai, non devi troppo abituarti alla sigaretta, è pericoloso per la salute..." Il ragazzo la interrompe: "Non preoccuparti, mamma, sono già due mesi che ho smesso!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Partita di calcio...a furia di ciccare il pallone, ha preso fuoco!! L'albrito è arrabbiato ed ha esclamato "vedete che iol fumo fa male?!?!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un vecchietto si reca tutti i giorni al Vaticano e chiede notizie sulla salute del Papa. "E' bello questo suo interessamento.." - Chiede un addetto della segreteria - "Ma perché è così preoccupato..?" "Il Dottore mi ha detto: niente fumo, poco vino, mangiare leggero e le donne ogni morte di Papa..!" -

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici: "Sai, da quando ho letto sul giornale di tutto il male che fanno le sigarette, ho smesso!" "Ah, bene! Hai smesso di fumare?" "Macche'... Ho smesso di comprare il giornale!"

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino: lo sapete che mio nonno fa gli anelli di fumo con il sedere -amici: davvero!, e tu o hai visto mentre li faceva? -Pierino: no, ma ho visto le sue mutande sporche di nicotina

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bossi in visita in un paese dell'Africa Centrale, vede un Africano che fuma tranquillo, sotto un'albero, la sua pipa. Bossi, apostrofa l'indigeno, "Ma perché non ti dai da fare per aiutare il tuo paese? E pwerche' dovrei? Risponde sorpreso l'indigeno. Perbacco, per farlo diventare un pase ricco industrializzato, potreste costruire fabbriche, strade diventare una poternza economica. E io cosa ci guadagnerei? Potresti anche farti un sacco di soldi! A che mi servirebbe avere un sacco di soldi? Con i soldi puoi comprarti tutto il tempo libero che vuoi! E che cosa me ne faccio del tempo libero? Che discorsi potresti riposarti.rilassarti divertirti! Ma è quello che sto' facendo, risponde l'indigeno continuando a fumarsi la pipa in santa pace.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sposi giovani novelli... Dopo una notte di follie in un albergo, la giovane coppia si sveglia a mattina inoltrata e ordina per telefono la colazione a letto. Dopo un po'arriva il cameriere e suona alla porta della camera. Lo sposo si alza per andare ad aprire, mentre la consorte si accende una sigaretta.. Il cameriere entra, e osserva stupito la giovane con la sigaretta tra le dita. Si rivolge a lui con aria interrogativa e chiede: "Scusi, ma fuma gia'?" "No, no: e'solo un po' arrossata!!"

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un romano arriva all'aereoporto di Milano e si reca dal tabaccaio. "Che, m'allunghi un pacco de svapore" "Cosa?" "M'allunghi un pacco de ciospe" "Che?" "Aoo, quelle robbe che se fumano, le zanne, come l'antitolate voi?" "Qui a Milano di chiamo sigarette" risponde il tabaccaio, porgendo gentilmente il pacchetto di sigarette Il romano estrae una sigaretta dal pacchetto e rivolgendosi al tabaccaio "Che, c'hai nà pietra focaia?" "Cosa vuole?" Vienime cor foco, famme impizza'" "Qua si chiama accendino" "Scusame, milanese precisino de sto cacchio, come chiamate voi ai rompicojoni?" "Non li chiamiamo, arrivano da soli da Fiumicino"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dovrebbe essere raccontata ad un amico da cui attendere le risposte, ma la scrivo con domande e risposte lo stesso. 1) Cosa fà il 5% delle donne dopo che finisce di fare l'amore? ^^^^^ (quando si racconta alle donne). 2) Boh?, si fumerà una sigaretta. 1) Ok, e un'altro 5%? 2) Magari si gira dall'altro lato e dorme. 1) Bene, e il restante 90%? 2) Mah!, non ne ho idea! 1) Si alza dal letto e torna a casa dal marito!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Napoli oggi. Il Vesuvio comincia a fumare e a sputare lapilli facendo preoccupare fortemente i napoletani. Ad un certo punto appare in cielo la faccia di san Gennaro che dice: "Per calmare l'ira del Vesuvio dovete buttarvi dentro uno a uno finche' non finisce di eruttare!". Allora tutti i napoletani vanno in fila sul Vesuvio e cominciano a buttarsi dentro al vulcano. Dopo un po’ l’eruzione finisce e i napoletani ritornano alle loro normali occupazioni. Alle porte del paradiso intanto un gruppo di napoletani bussa alla porta sbraitando. San Pietro apre la porta e guarda in faccia il gruppo di anime appena giunte in paradiso. Ad un tratto prende il cellulare e dice: "Sant'Ambrogio! La prossima volta che ti travesti da San Gennaro mi incazzo!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

In un convento, si paracaduta un pilota il cui aereo è andato in fumo. Poveraccio cade proprio in un convento! Due suorine lo scorgono e lo nascondono vestendolo da...suora! Una di quelle Suore ruffiane che aveva spiato il tutto, lo va a riferire alla superiora! -Bene - dice la superiora- domani tutte in fila senza le mutande!! Il giorno dopo, le suore si mettono in fila e vengono costrette ad una ad una a sollevarsi la gonna pronunciando il loro nome man mano che si procedeva lungo la fila. Sor Maria!, Sor Giulietta! Sor Francesca...e così via fino al pilota travestito, che vistosi alle strette...Sor...presa!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un turista incontra, nei pressi di un boschetto, un vecchio contadino che fuma la pipa, seduto su un tronco d'albero. "Come va?" - chiede il turista - "Bene.." - risponde il contadino - "Dovevo abbattere alcuni alberi, ma si è scatenato un temporale così forte che mi ha risparmiato la fatica..!" - "Che fortuna..!" -"Può proprio dirlo, anche perché, durante il temporale, un fulmine ha incendiato l'erba secca che dovevo bruciare..!" -"Sorprendente..! e adesso che fa..?" - "Sto' aspettando un terremoto che faccia uscire le patate dalla terra..!" -

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tale se ne sta appoggiato al parapetto di un ponte, guardando il fiume, quando, ad un tratto, gli si avvicina una ragazza che sembra impazzita.Sta piangendo calde lacrime e, tra un singhiozzo e l'altro, riesce a dire: "Ogni domenica...Si, ogni domenica, da ormai cinque anni, ed oggi...oggi non è venuto...e non verrà mai piu'..."-Senza riflettere sale sul parapetto e si getta nel fiume.L'uomo, imperturbabile, continua a fumare la sua sigaretta, osservando i cerchi lasciati dal tuffo della ragazza.Dopo un po'mentre si sta allontanando, mormora tra se' e se': "Quella ragazza era veramente pazza!e dire che non si è neanche accorta che oggi è sabato!!"


1 2 3 4 5 6

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:22 20 052024 fbotz1